Informazioni sulle SPEDIZIONI

Il taglio minimo ordinabile di ciascun tessuto è di soli 50cm oltre i quali è possibile ordinare la lunghezza desiderata in multipli di 10cm.

I tessuti che ordini su metriditessuto.it vengono spediti in un unico taglio nella misura richiesta. In caso di problemi contattiamo comunque prima della spedizione.

Per quanto cerchiamo di scattare le foto con luci neutre rispettando le tonalità dei tessuti, ogni schermo riproduce i colori in modo differente. Il nostro servizio di campioni ti permette di ricevere a casa uno o più campioni per valutare i tessuti comodamente a casa tua.
Guarda come RICHIEDERE CAMPIONI

Certo, il nostro servizio di campioni ti permette di ricevere a casa uno o più campioni per valutare i tessuti comodamente a casa tua.
Guarda come RICHIEDERE CAMPIONI

Tutti i tessuti possono essere soggetti a restringimento.
Consigliamo sempre un lavaggio prima di procedere al taglio.
Sulla pagina di ogni articolo, per praticità abbiamo inserito le istruzioni di lavaggio e cura dei tessuti.

Non tutti i tessuti vengono riassortiti. Alcuni fanno parte di una collezione stagionale che, una volta giunta ad esaurimento, non è più riordinabile.
Ti invitiamo comunque a CONTATTARCI per esigenze particolari.

Certo, basta seguire le indicazioni che trovi nelle nostre CONDIZIONI DI VENDITA nel paragrafo “Diritto di recesso”. Per qualsiasi problema o richiesta di informazioni ti invitiamo comunque a CONTATTARCI, saremo felici di aiutarti.

Informazioni sulle SPEDIZIONI

Per la spedizione dei nostri tessuti ci affidiamo a SDA – Poste Italiane,  mentre per i campioni richiesti separatamente utiliziamo i servizi postali di Poste Italiane.

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10.00 (sabato,  domenica e giorni festivi esclusi) verranno spediti generalmente in giornata. Il corriere impiegherà circa da 2 a 5 giorni in base al servizio di spedizione selezionato.

Il codice di tracciabilità verrà inviato quando la merce lascerà il nostro negozio. Potrebbero volerci fino a 24 ore per visualizzare sul sito del corriere la tracciabilità del pacco. I campioni non hanno invece un codice di tracciabilità.

I pacchi danneggiati vanno ritirati apponendo la clausola “ritiro con riserva”. In modo tale possiamo rivalerci sul corriere. In caso non sia stata apposta la riserva al momento del ritiro non ci è possibile rispondere di eventuali danni legati al trasporto.

Il pagamento in contrassegno è un servizio di riscossione effettuato dal corriere che ha un costo supplementare sulla spedizione.